COME FACCIO A FARE UN ORDINE?
Il procedimento per fare un ordine si costituisce in 6 tappe successive:
Successivamente vi sarà inviata una email di conferma dell'avvenuto pagamento oltre che la conferma dell'ordine da parte di ShopOcchiali.it.
- selezionare dal catalogo il prodotto ed eventualmente selezionare la quantità o il colore
- indicare le quantità di prodotto desiderate premere nel pulsante raffigurante il carrello
- premere il bottone "vai alla cassa"
-
identificarsi inserendo il vostro login e la vostra password che sono rigorosamente personali oppure premere il bottone "Facebook" per utilizzare le credenziali di accesso;
per completare l'ordine occorre comunque indicare i propri dati anagrafici e destinazione della merce. - indicare chiaramente le informazioni necessarie alla consegna.
- selezionare il tipo di pagamento e confermare.
Successivamente vi sarà inviata una email di conferma dell'avvenuto pagamento oltre che la conferma dell'ordine da parte di ShopOcchiali.it.
I PREZZI APPLICATI SONO IVA INCLUSA?
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA, inoltre sono i prezzi raccomandati dai marchi distribuiti da shopocchiali.it.
Nei casi di spedizioni estere soggette a dogana, gli eventuali dazi doganali da pagare sono a completo carico dell'acquirente finale e la società Ottica Bardelli non risponde di questi eventuali pagamenti.
Nei casi di spedizioni estere soggette a dogana, gli eventuali dazi doganali da pagare sono a completo carico dell'acquirente finale e la società Ottica Bardelli non risponde di questi eventuali pagamenti.
I VOSTRI SONO PRODOTTI ORIGINALI?
I nostri prodotti sono originali al 100% sia per quanto riguarda la confezione che il contenuto.
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È CONFERMATO?
Vi verrà inviata una mail di conferma in cui si riepilogherà la quantità, il prezzo degli articoli selezionati, i mezzi di pagamento e l'indirizzo di consegna.
COME FACCIO A VISUALIZZARE I DETTAGLI DEL MIO ORDINE?
All'interno dell'Area Cliente, dopo aver effettuato la login, ritroverete il dettaglio del vostro ordine e la cronologia degli ordini effettuati in precedenza.