Loading...

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

×

COME FACCIO A FARE UN ORDINE?

Il procedimento per fare un ordine si costituisce in 6 tappe successive:
  • selezionare dal catalogo il prodotto ed eventualmente selezionare la quantità o il colore
  • indicare le quantità di prodotto desiderate premere nel pulsante raffigurante il carrello
  • premere il bottone "vai alla cassa"
  • identificarsi inserendo il vostro login e la vostra password che sono rigorosamente personali oppure premere il bottone "Facebook" per utilizzare le credenziali di accesso;
    per completare l'ordine occorre comunque indicare i propri dati anagrafici e destinazione della merce.
  • indicare chiaramente le informazioni necessarie alla consegna.
  • selezionare il tipo di pagamento e confermare.
Se scegliete paypal o carta di credito procederete poi al completamento del vostro ordine effettuando il pagamento sull'interfaccia protetta di paypal o della banca.
Successivamente vi sarà inviata una email di conferma dell'avvenuto pagamento oltre che la conferma dell'ordine da parte di ShopOcchiali.it.

I PREZZI APPLICATI SONO IVA INCLUSA?

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA, inoltre sono i prezzi raccomandati dai marchi distribuiti da shopocchiali.it.
Nei casi di spedizioni estere soggette a dogana, gli eventuali dazi doganali da pagare sono a completo carico dell'acquirente finale e la società Ottica Bardelli non risponde di questi eventuali pagamenti.

I VOSTRI SONO PRODOTTI ORIGINALI?

I nostri prodotti sono originali al 100% sia per quanto riguarda la confezione che il contenuto.

COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È CONFERMATO?

Vi verrà inviata una mail di conferma in cui si riepilogherà la quantità, il prezzo degli articoli selezionati, i mezzi di pagamento e l'indirizzo di consegna.

COME FACCIO A VISUALIZZARE I DETTAGLI DEL MIO ORDINE?

All'interno dell'Area Cliente, dopo aver effettuato la login, ritroverete il dettaglio del vostro ordine e la cronologia degli ordini effettuati in precedenza.