Condizioni di vendita
- Ottica Bardelli vende e consegna gli articoli presentati nel Catalogo online ai sigg.i clienti privati e/o possessori di partita iva.
- I PREZZI si intendono IVA inclusa. Nei casi di spedizioni estere soggette a dogana, gli eventuali dazi doganali da pagare sono a completo carico dell'acquirente finale e la società Ottica Bardelli non risponde di questi eventuali pagamenti.
- I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno utilizzati per la transazione e la gestione dell'ordine cliente.
- Nessuna variazione sarà possibile effettuare dopo la spedizione della merce stessa.
- Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine
- Le fotografie e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto potrebbero essere incomplete e poco esaustive delle caratteristiche proprie del prodotto stesso.
Nessuna responsabilità può essere imputato a Ottica Bardelli, nel caso di merce che presenti particolari tecnici diversi da quanto rappresentato nella scheda del prodotto (colore, dimensioni, peso, etc.) - La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesta la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Ottica Bardelli, si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Ottica Bardelli.
- La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Ottica Bardelli, mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali modifiche. Verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente Ottica Bardelli invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.
- Il contratto stipulato tra il cliente e Ottica Bardelli è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di shopocchiali.it
- Effettuando l'ordine sul sito shopocchiali.it, il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
- Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto
- Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede di Ottica Bardelli Piazza Giotto, 7 - 52100 Arezzo, eseguendo la procedura di RESO
Tempi di consegna
- in caso di prodotto disponibile la consegna sul territorio italiano verrà effettuata entro le 48 ore lavorative dall'ordine. In caso di spedizione nelle isole italiane potrebbe essere necessari 1 o 2 giorni in più per la consegna.
I tempi di consegna per le spedizioni estere, sono di 4/5 giorni lavorativi. Le spedizioni estere soggette a controllo doganale, potrebbero subire ritardi nella consegna. - nel caso il prodotto non sia disponibile a magazzino non sarà possibile effettuare l'acquisto. E' previsto però l'opzione di essere informati tramite email al momento del riassortimento del prodotto interessato.
In caso di necessità particolari contattateci alla seguente email info@shopocchiali.it
In caso di pagamento con Bonifico Bancario la partenza della merce avverrà solamente quando il pagamento sarà visibile sul ns. C/C bancario.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data dell'ordine. Dopo 5 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato.
Spese di spedizione
Spese di trasporto GRATIS per ordini superiori ad € 200,00, valido solo per il territorio italiano*.
Per le spedizioni estere, consultare la tabella sotto riportata:
Per le spedizioni estere è obbligatorio rilasciare anche un recapito telefonico preceduto dal prefisso internazionale (esempio: italia +39 oppure 0039).
Nei casi di spedizioni estere soggette a dogana, gli eventuali dazi doganali da pagare sono a completo carico dell'acquirente finale
Conferma D'ordine
Modalità di pagamento
1) BONIFICO BANCARIO :
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data dell'ordine. Dopo 5 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare tassativamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Ottica Bardelli s.n.c.
BPER Banca
AREZZO VIALE MECENATE, 35
IBAN IT31M0538714100000042127502
BIC SWIFT BPMOIT22XXX
2) PAYPAL / CARTE DI CREDITO :
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà automaticamente re-indirizzato alla pagina del sito PayPal dove saranno richiesti indirizzo email e password per effettuare il pagamento.
I dati finanziari non saranno condivisi con Ottica Bardelli ma saranno gestiti direttamente dal gestore PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Ottica Bardelli l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Ottica Bardelli non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
3) CONTRASSEGNO (Valido solo per ordini provenienti dall'Italia):
Selezionando l'opzione di pagamento "in Contrassegno" sarà possibile pagare "IN CONTANTI" direttamente al corriere al momento della consegna della merce.
Le spese di gestione contrassegno sono pari ad € 6,50
Ricezione della merce
Diritto di recesso
Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti per la conformità dei prodotti resi. Provvederemo poi ad inviare via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
Qualunque sia stata la modalità di pagamento utilizzata il rimborso sarà attivato entro trenta (30) giorni dalla ricezione della merce.
Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge.
Vai alla procedura di reso.
ATTENZIONE: la spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini e' a totale responsabilita' del cliente. Ottica Bardelli non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate Il costo del trasporto per i prodotti resi e' a carico del cliente.
Comunicare con shopocchiali.it
info@shopocchiali.itper informazioni commerciali e pre-vendita, per aiuti post-vendita (stato ordini, consegne, ecc.) o per informazioni relative alla fatturazione.